Ricetta elettronica o dematerializzata
Mercoledì 25 p.v. sarà effettuato un importante intervento tecnico manutentivo che richiederà lo spegnimento del Servizio SAR.
L’intervento inizierà alle 2 a.m. e si dovrebbe concludere entro le 6 a.m. : saranno interessate le Farmacie in turno notturno che, nell’intervallo temporale indicato, anche a fronte di ricette dematerializzate dovranno seguire le modalità di gestione delle ricette rosse e i sistemi prescrittivi che, nell’intervallo temporale indicato, emetteranno solo ricette rosse.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ne potrebbero derivare
Ricordiamo la possibilità di inviare una email all'indirizzo
helpdeskDEMA@progetto-sole.it
se si riscontrano rallentamenti o blocchi nel processo di presa in carico della ricetta elettronica (le linee telefoniche potrebbero infatti risultare sovraccariche).
A tali segnalazioni verrà dato riscontro nel più breve tempo possibile.
Supporto Help Desk SOLE su ricetta elettronica per MMG/PLS
Il numero verde del Help Desk SOLE, utilizzabile per tutti i problemi relativi alla rete regionale è 800 179 944 .
Per i problemi relativi alla ricetta elettronica è stata inoltre aperta una mail dedicata helpdeskDEMA@progetto-sole.it che si affianca a quella per i problemi dei MMG/PLS ( helpdeskmedici@progetto-sole.it )
Supporto Help Desk SOLE su ricetta elettronica per Farmacie
Il numero verde del Help Desk SOLE, utilizzabile per i problemi relativi all'infrastruttura Servizio di Accoglienza Regionale (SAR) è 800 179 944 .
Per i problemi relativi alla ricetta elettronica è stata inoltre aperta una mail dedicata helpdeskDEMA@progetto-sole.it
Si suggerisce alla farmacia di contattare il servizio Help Desk SOLE solo dopo una verifica con il proprio fornitore che attribuisca l'effettiva problematica al SAR.
Riferimenti DM 2 novembre 2011